Pokémon Spada e Scudo, svelata la data d’uscita del primo DLC

2 Giugno

Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer di Pokémon Spada e Scudo che svela finalmente la data d’uscita del primo DLC: l’Isola Solitaria dell’Armatura.

Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer di Pokémon Spada e Scudo che svela finalmente la data d’uscita del primo e attesissimo DLC del gioco, l’Isola Solitaria dell’Armatura. Il DLC sarà disponibile a partire dal 17 giugno 2020 e sarà ambientato in una grande isola situata nelle vicinanze della regione di Galar.

 

 

Sull’Isola dell’armatura, troveremo un nuovo Dojo con cui affinare le nostre abilità nelle lotte Pokémon. Accedendo alle attività offerte da questo dojo potremo ricevere il Pokémon leggendario Kubfu dal maestro Mustard, per poi affrontare le Torri dei Due Pugni sull’Isola dell’Armatura. Conquistata una delle due torri, Kubfu si evolverà in Urshifu. La prima parte del Pass di Espansione includerà anche nuovi sfondi, effetti e cornici per le card della Lega Pokémon.

Vi lasciamo alla visione del trailer, ricordandovi che il Pass di Espansione di Pokémon Spada e Scudo ha un costo di 29,99 euro e vi permette di accedere anche al secondo DLC – Le terre innevate della Corona – in arrivo in autunno. Ulteriori informazioni sulla seconda parte di questi Pass di espansione verranno svelate in futuro.

 

 

Pokèmon Spada e Scudo è disponibile su Nintendo Switch.

 

 

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
martedì 2 giugno 2020 - 16:43
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd