After Life: Netflix ha chiesto a Ricky Gervais uno speciale natalizio

after life

Dopo aver rinnovato After Life per una terza stagione, Netflix ha chiesto a Ricky Gervais anche un episodio speciale natalizio della serie.

Qualche settimana fa Netflix si è assicurata una terza stagione di After Life ed altre collaborazioni con l’autore Ricky Gervais con un accordo da cinque milioni di sterline. L’autore inglese sarebbe addirittura in trattative per uno speciale natalizio proprio della stessa serie, chiesto dal colosso dello streaming.

Stando a quanto riportato infatti, Netflix fa grosso affidamento sul talento di Gervais dato che il suo show ha una fan base molto numerosa e la nuova stagione non arriverà prima del 2021, per cui l’attore inglese avrebbe tutto il tempo per pensare a uno speciale natalizio.

Sarebbe un episodio standalone della durata di un’ora circa, se le due parti dovessero trovare un accordo. La difficoltà sarebbe rappresentata ancora una volta dalla pandemia, dato che la situazione è ancora piuttosto confusa e le produzioni televisive e cinematografiche non sono ancora tutte ripartite.

Manca però ancora abbastanza tempo, per cui si tratta di una difficoltà che potrebbe tranquillamente essere superata, se le cose andassero per il verso giusto.

Voi che ne pensate? Lo vorreste uno speciale natalizio di After Life? L’atmosfera festiva del Natale potrebbe in qualche modo adattarsi allo spirito agrodolce dello show?

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
martedì 2 giugno 2020 - 18:46
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd