After Life: Netflix rinnova la serie per una terza stagione

214
7 Maggio 2020

After Life

Buone notizie per i fan di After Life: la dramedy di e con Ricky Gervais è stata rinnovata da Netflix per una terza stagione.

Ricky Gervais è sempre più il padrone di casa su Netflix: dopo aver pubblicato diversi spettacoli di stand-up comedy e serie TV, il colosso dello streaming ha deciso di rinnovare la sua dramedy After Life per una terza stagione, appena due settimane dopo il debutto della seconda sul catalogo della piattaforma.

Si tratta di una serie dal sapore agrodolce, che parte dalla premessa della morte della moglie del protagonista che, rimasto vedovo, deve cercare di non lasciarsi andare e di cercare di ritrovare la gioia di andare avanti nelle piccole cose e negli amici e affetti. Lo fa però in maniera assolutamente divertente e spietata, nel tipico umorismo a cui l’attore ci ha abituato.

Ricky Gervais tra le altre cose è l’autore di “The Office” ed ha condotto diverse edizioni dei Golden Globe, tra cui quella dello scorso anno, dove ha tenuto un discorso piuttosto controverso. Oltre alla terza stagione dello show, il nuovo accordo tra l’attore e Netflix prevede che Gervais produca altri nuovi monologhi comici e serie TV.

Come detto dunque, i sei episodi della seconda stagione di After Life sono già disponibili su Netflix, mentre per quanto riguarda la terza stagione bisognerà aspettare ancora un po’. Le produzioni televisive e cinematografiche sono ancora ferme attualmente, e ci sarà un bel po’ di lavoro da recuperare prima di poter iniziare a girare la terza stagione dello show.

Ci tocca attendere, insomma. Ma nel frattempo diteci: siete contenti del rinnovo di After Life?

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
giovedì 7 maggio 2020 - 10:07
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd