Johnny Depp potrebbe interpretare Alice Cooper in un biopic?

29 Maggio 2020

Johnny Depp

Il celebre rocker Alice Cooper vorrebbe essere interpretato dall’amico Johnny Depp in un eventuale biopic su di lui.

Diciamoci la verità, voler essere interpretati da Johnny Depp è un po’ un voler vincere facile, ma visto che stiamo parlando di Alice Cooper forse possiamo anche chiudere un occhio. Non tanto per il look dell’artista quanto per l’amicizia e il rapporto che lega da tempo il rocker e l’attore, e così a precisa domanda, Alice Cooper ha detto che in un eventuale biopic sulla sua vita, vorrebbe che nel ruolo di protagonista ci fosse proprio l’attore di Pirati dei Caraibi.

I due hanno formato insieme al chitarrista degli Aerosmith Joe Perry il supergruppo rock The Hollywood Vampires, e proprio per questo il rocker autore di School’s Out, Poison e tantissimi altri successi lo vedrebbe benissimo nel suo ruolo, come detto in una battuta tra il serio e il faceto: “Se fosse un po’ più bello mi potrebbe interpretare”.

 

Johnny sarebbe il migliore attore per interpretare me, perché gli piace davvero prendere questi personaggi che nessun altro vorrebbe interpretare. E gli piacciono il trucco e le protesi, per cui si farebbe ricreare il mio naso e cose del genere. E poi mi conosce abbastanza da potermi imitare bene, ne sono sicuro.

 

Ma potrebbe davvero essere in programma un biopic su Alice Cooper? Il musicista ha scherzato dicendo che non tutti pagherebbero per vedere un film su di lui, e poi ha spiegato un po’ più nel dettaglio la situazione:

 

Generalmente si fanno per band che avevano un successo commerciale incredibile. Alice Cooper ha avuto successo e abbiamo venduto moltissimi dischi, ma non piacevo a tutti, avevo sicuramente un lato più scuro… credo pero che verrebbe fuori un gran film.

 

Insomma difficile, ma non impossibile. E voi lo vedreste un biopic su Alice Cooper?

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment Musica News
Tag
venerdì 29 Maggio 2020 - 18:57
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd