Johnny Depp apre un profilo Instagram e presenta la cover Isolation

17 Aprile 2020

johnny depp

Johnny Depp arriva su Instagram presentando una cover realizzata con Jeff Beck, e intitolata Isolation. Ecco i dettagli.

Finalmente anche Johnny Depp è arrivato su Instagram. Il popolare attore dei Pirati dei Caraibi da qualche tempo ha avviato una carriera musicale che lo ha portato a fondare gli Hollywood Vampires. Il suo esordio sul social gli ha permesso di presentare una cover di un brano di John Lennon, intitolata Isolation.

Ecco il primo post dell’attore su Instagram.

 

La cover di Isolation, brano del 1970, è stata realizzata da Depp assieme al chitarrista e cantante Jeff Beck. I due hanno approfittato della pandemia di Coronavirus per presentare un pezzo musicale che, già dal titolo, aderisce perfettamente al periodo che stiamo vivendo.

Depp ha pubblicato anche un lungo video nel quale ha parlato di diversi argomenti. Ecco alcune delle sue dichiarazioni:

Questo è il momento di aprire un dialogo su questo minaccioso nemico che ha procurato enormi tragedie e danni alle persone che lo stanno affrontando. Sento che dobbiamo aiutarci gli uni con gli altri durante questi momenti bui, e lo dobbiamo fare per le persone che amiamo, per la nostra comunità, per noi stessi, per il mondo, e per il futuro.

Depp, infine, ha consigliato diverse attività da fare in quarantena, tra le quali suonare uno strumento, o, imparare a suonarne uno.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Musica News
Tag
venerdì 17 Aprile 2020 - 11:36
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd