Secondo quanto riferito da DCEU Mythic la Warner Bros. starebbe già avviando le trattative per un nuovo film su Harley Quinn.
Nonostante l’insuccesso di Birds of Prey la Warner Bros. non vuole lasciarsi sfuggire un personaggio come Harley Quinn. Per questo motivo, secondo quanto rivelato da DCEU Mythic, la casa di produzione avrebbe già predisposto le prime trattative per portare di nuovo il character di Margot Robbie sul grande schermo.
Ci sono fan che sono pronti a scommettere che il prossimo film con Harley Quinn protagonista sarà Gotham City Sirens, ma, al momento non ci sono notizie certe a riguardo. Comunque, le probabilità che l’ex compagna del Joker sia di nuovo messa al centro di un lungometraggio tutto suo sono molto alte.
Il personaggio apparirà anche nel The Suicide Squad di James Gunn, in uscita l’anno prossimo. Birds of Prey è andato sotto le aspettative d’incassi della Warner Bros., considerando che ha guadagnato in tutto il Mondo 201 milioni di dollari, a fronte di un budget di 85 milioni.
Il film dal 21 maggio è disponibile per l’acquisto in digitale (anche in 4K UHD) su Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV. Dal 4 giugno sarà inoltre disponibile anche per il noleggio su Sky Primafila, Infinity e VVVVID.