Birds of Prey: crolla il prezzo della versione digitale a noleggio

129
9 Aprile 2020

birds of prey

Birds of Prey, dopo aver deluso ai botteghini, crolla anche nelle vendite digitali, e Warner Bros. lo propone ad un prezzo basso.

Originariamente era stato proposto dalla Warner Bros. a 19 dollari, ma ora il prezzo della versione noleggio di Birds of Prey è crollato. La casa di produzione sta attualmente proponendo il film a 5,99 dollari.

Inizialmente l’uscita digitale del film (del 24 marzo) aveva portato il film al vertice delle classifiche di noleggio. Ma dopo solo una settimana il lungometraggio è sceso vertiginosamente, anche se attualmente è ancora al secondo posto tra i film noleggiati su iTunes.

Ciò si unisce all’insuccesso di Birds of Prey nelle sale cinematografiche, considerando che il film ha incassato 202 milioni di dollari, a fronte di un budget di 84 milioni. Tutto ciò lascia pensare che difficilmente vedremo un sequel.

Nel film Margot Robbie (“Bombshell – La voce dello scandalo, “C’era una volta a … Hollywood”, “Tonya”) torna a vestire i panni di Harley Quinn, al fianco di Mary Elizabeth Winstead (“10 Cloverfield Lane”, “Fargo” in TV) nel ruolo di Cacciatrice; Jurnee Smollett-Bell (“True Blood” della HBO) nei panni di Black Canary; Rosie Perez (“Fearless- Senza paura”, “Pitch Perfect 2”) in quelli di Renee Montoya; Chris Messina (“Argo”, “Sharp Objects” in TV) è Victor Zsasz; ed Ewan McGregor (“Doctor Sleep”, i film “Trainspotting”) è Roman Sionis. Fa il suo esordio sul grande schermo Ella Jay Basco, nel ruolo di Cassandra “Cass” Cain.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
giovedì 9 aprile 2020 - 19:30
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd