The Boys 2: il nuovo promo poster e gli aggiornamenti sulla produzione

1155
28 Maggio

The Boys 2

I protagonisti di The Boys 2 sono stati ripresi in un promo poster dove si mettono in evidenza facendo un dito medio.

The Boys 2 sta proseguendo con la sua produzione a ritmi serrati. Lo showrunner  Eric Kripke ha dichiarato di recente che la crew di lavoro sta curando gli effetti visuali ed il sonoro anche durante il periodo dell’emergenza pandemia. Nel frattempo, l’account Twitter della serie ha postato un nuovo promo poster con i protagonisti.

Ecco l’immagine.

 

The Boys 2

 

Nel poster possiamo vedere Billy Butcher (Karl Urban), Femmina (Karen Fukuhara), Latte Materno (Laz Alonso), Hugh Hughie Campbell (Jack Quaid), e Frenchie (Tomer Kapon) tutti insieme riunti puntando la camera facendo un dito medio.

La serie sarebbe già stata rinnovata per una terza stagione. I The Boys sono un manipolo di uomini, donne, pazzi, criminali e mancati supereroi, che stufi dei soprusi e delle menzogne, si auto-gestiscono sotto l’egida della CIA, la prima agenzia ad aver fiutato il marcio.

Divisi come la nostra società tra supereroi di copertina e mezzecalzette non considerate, ciò che viene raccontato è un mondo nel quale il buono, se davanti ad una telecamera, non sarà mai onesto ed obiettivo.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
giovedì 28 maggio 2020 - 16:51
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd