The Boys rinnovato da Amazon per una terza stagione?

118
30 Aprile 2020

the boys 2

Un report di The Cinema Spot parla di un rinnovo per una terza stagione della serie TV The Boys. Rivelati anche i titoli dei nuovi episodi.

Non è ancora uscita la seconda stagione di The Boys, ma sembra già che Amazon sia pronta per preparare la terza stagione della popolare serie TV. Un report di The Cinema Spot ha annunciato che il telefilm verrà rinnovato ancora dalla piattaforma streaming.

A lavorare alle sceneggiature dei nuovi episodi ci sarà Paul Grellong, che ha già lavorato ad Hawaii Five-0 e Scorpion. Il report di The Cinema Scop avrebbe anche riportato i titoli della seconda stagione della serie.

Ecco l’elenco dei titoli degli otto episodi: The Big Ride, Proper Preparation and Planning, Nothing Like It In The World, Over The Hill With The Swords Of A Thousand Men, We Gotta Go Now, The Bloody Doors Off, Butcher, Baker, Candlestick Maker, What I Know.

Il cast della prima stagione ha visto presenti Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capon, Karen Fukuhara, Nathan Mitchell, e Elisabeth Shue.

Mentre nella seconda stagione ci saranno anche Aya Cash, Goran Visnjic, e Claudia Doumit.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
giovedì 30 Aprile 2020 - 16:35
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd