Batwoman: Ruby Rose rompe il silenzio sul suo abbandono

batwoman

Ruby Rose dopo una settimana di silenzio ha parlato della decisione di abbandonare Batwoman dopo una sola stagione.

La settimana scorsa vi abbiamo raccontato dell’abbandono di Ruby Rose alla serie di Batwoman dopo solamente una stagione. Non erano ben chiari i motivi dell’addio e la decisione dell’attrice ha fatto alzare qualche sopracciglio, e così dopo una settimana di silenzio, è arrivato un post su Instagram che tenta di fare un minimo di luce sulla situazione.

Rose nel post ha ringraziato tutti, ma alcuni passaggi sono comunque un po’ misteriosi: “Sono rimasta in silenzio perché questa è la mia scelta per il momento, ma voglio bene a tutti”, ha scritto l’attrice, augurandosi poi che anche la prossima stagione dello show possa avere successo.

 

batwoman

 

Non c’è però ancora una spiegazione delle circostanze che hanno portato l’attrice ad abbandonare il ruolo, ma una frase in particolare desta perplessità. Rose scrive “Those who know, know…”, ossia “chi sa cos’è successo lo sa”, il che ha alimentato alcuni rumor secondo i quali quella di lasciare la serie non fosse una decisione solamente dell’attrice.

Per il momento però si tratta solo di speculazioni, per cui è meglio aspettare eventuali chiarimenti ufficiali. Nel frattempo la nuova stagione non è attesa prima del 2021, per cui la produzione ha tutto il tempo di effettuare il recasting per il ruolo. Ma come verrà spiegato nella serie? E chi sarà l’attrice che prenderà il posto di Rose?

Voi che ne pensate?

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
giovedì 28 maggio 2020 - 12:40
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd