Il produttore Frank Marshall ha parlato di James Mangold alla regia di Indiana Jones 5, e dello sviluppo del progetto.
Dopo tanti rumor le parole del produttore Frank Marshall sembrano aver dato ufficialità alle voci che parlavano di James Mangold alla regia di Indiana Jones 5. Durante un’intervista rilasciata a Collider il produttore ha motivato la scelta di Mangold.
Ecco le sue parole:
Lui adora il franchise, ed è un fantastico regista. E poi ha anche un bel rapporto con Harrison Ford. Ci sono tutte le cose piazzate al posto giusto e al momento giusto. E poi Steven Spielberg farà il produttore. Perciò abbiamo il meglio in tutti i settori.
Per quanto riguarda lo sviluppo del film Marshall ha dichiarato che la produzione sta portando avanti la sceneggiatura. Insomma, Indiana Jones 5 ha messo a posto un paio di tasselli importanti, e Jameson Mangold alla regia non dovrebbe affatto far rimpiangere Steven Spielberg.
Il ritorno di Harrison Ford come protagonista sembra allontanare la possibilità di vedere Chris Pratt nei panni di Indiana Jones. L’attore avrebbe potuto impersonare un giovane protagonista, ed è stato di recente anche protagonista di un interessante video deepfake.
Le riprese del film dovevano iniziare in questi mesi, ma sono state rimandate, e l’uscita del lungometraggio è stata posticipata. Indiana Jones 5 arriverà sul grande schermo il 29 agosto 2022.
- ‘Indiana Jones 5’: Frank Marshall Updates Us on Script, Praises New Director James Mangold (collider.com)