Indiana Jones: il video deepfake con Chris Pratt al posto di Harrison Ford

326
13 Maggio 2020

Chris Pratt Indiana Jones

Ecco Chris Pratt nei panni di Indiana Jones in un video deepfake che sta facendo il giro del web, e che ripropone alcune scene cult.

Dopo il video deepfake che ha fatto il giro del web con protagonisti Tom Holland e Robert Downey Jr. in Ritorno al Futuro, ecco un altro filmato pronto a far esaltare gli appassionati. Su Youtube è stato pubblicato un video con Chris Pratt nei panni di Indiana Jones, in scene dei lungometraggi della saga con protagonista Harrison Ford.

Ecco il video.

 

 

Si tratta di un filmato esilarante che accenderà il dibattito sulla possibilità di vedere veramente il protagonista dei Guardiani della Galassia al posto di Harrison Ford. Lo stesso Ford quando è stato interpellato non ha supportato questa possibilità, e dovrebbe essere lui il protagonista di Indiana Jones 5.

Le riprese del film dovevano iniziare in questi mesi, ma sono state rimandate, e l’uscita del lungometraggio è stata posticipata. Indiana Jones 5 arriverà sul grande schermo il 29 agosto 2022.

Certo, vedere Chris Pratt nei panni del popolarissimo personaggio d’avventura fa il suo effetto, e l’attore sembra essere nato per impersonare il character. Staremo a vedere se ci saranno in futuro dei margini per poter vedere l’attore dei Guardiani della Galassia nei panni di Indiana Jones.

Per ora i fan potranno sognare guardando e riguardando questo filmato.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 13 Maggio 2020 - 18:13
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd