Justice League: la Snyder Cut non avrà nuove scene girate

25 Maggio 2020

justice-league-snyder-cut

I fan si aspettano tanto dalla Snyder Cut di Justice League, ma il giornalista Umberto Gonzalez ha chiarito che non ci saranno reshoot.

Ora che la Snyder Cut di Justice League è realtà, sono già iniziate le speculazioni su tutto ciò che potremo vedere nel film distribuito su HBO Max nel 2021. Ma, il re dei giornalisti insider di Hollywood, Umberto Gonzalez, ha chiarito che ciò che sognano tutti gli appassionati, ovvero nuove scene girate appositamente per la Snyder Cut, non avverrà.

Parlando con The Wrap il giornalista ha puntualizzato alcune cose. Ecco le sue parole:

Non ci saranno delle nuove scene girate con nessun tipo di attore. Ci sarà solo qualche dialogo aggiuntivo. Zack Snyder avrebbe voluto girare delle nuove scene, ma HBO Max ha detto di no. Gli daranno soldi per la post-produzione, per gli effetti speciali, per la colonna sonora, e per il doppiaggio. Ma non ci saranno nuove scene.

Gonzalez ha anche voluto chiarire che dopo questo film non ne seguiranno altri, così come era previsto inizialmente nei pani di Zack Snyder. Perciò l’idea che possa esserci uno Justice League 2 sarebbe già da accantonare.

Ma, nel frattempo i fan aspettano soprattutto la Snyder Cut, dopo anni ed anni di attesa e richieste.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
lunedì 25 Maggio 2020 - 12:05
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd