Daredevil 4: la campagna per salvare la serie ha ripreso forza sul web

109
25 Maggio

 

save-daredevil-campaign-Daredevil-4

I fan dei fumetti chiedono un Daredevil 4, una nuova stagione della serie Marvel/Netflix dopo la cancellazione dello show.

L’hashtag #SaveDaredevil è tornato a riprendere forza dopo che, nei giorni scorsi, è stata annunciata la Snyder Cut di Justice League. A quanto pare le case di produzione possono essere molto condizionate dalle campagne del pubblico, e questo ha dato fiducia ad i sostenitori della serie TV su Daredevil.

La serie è stata cancellata da Netflix dopo la terza stagione. Ma, sono in molti gli appassionati che chiedono ancora alla piattaforma streaming di far tornare il telefilm con Charlie Cox.

Ecco alcuni dei Tweet dei sostenitori del #SaveDaredevil.

“I fan hanno aiutato The Clone Wars a tornare su Disney+, hanno fatto migliorare la CGI in Sonic, hanno spinto per una nuova serie di Star Trek con Captain Pike, ed ora ci sarà pure la Justice League Snyder Cut. Vogliamo perciò che venga completato il ciclo di Daredevil”.

“Vi prego, ridate vita a Daredevil. Non è solo il vostro migliore telefilm, ma è anche il vostro migliore adattamento di un fumetto”.

“Ora che avremo la Snyder Cut il prossimo anno, possiamo spostare la nostra attenzione sul ritorno di Daredevil?”

“Potreste tornare a produrre Daredevil? Si tratta del vostro capolavoro, non ci sono delle ragioni plausibili per cancellarlo”.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
lunedì 25 maggio 2020 - 11:47
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd