The Resident: la serie FOX è stata rinnovata per una quarta stagione

22 Maggio

The-Resident

FOX ha rinnovato per la stagione televisiva 2020/2021  il medical drama The Resident, che in Italia va in onda anche su Rai 1.

I dati di ascolto di The Resident hanno convinto la FOX a rinnovare la serie per una quarta stagione. A riportarlo è stata TV Line. Questo permetterà di concludere le storyline interrotte durante la terza stagione, che si è conclusa tre episodi prima del previsto a causa della pandemia da Coronavirus.

Il produttore della serie Todd Harthan, interpellato sugli archi narrativi interrotti ha dichiarato:

Abbiamo questi tre blocchi narrativi, con parti di sceneggiatura già scritti, e scene extra che sono rimaste. Ora dobbiamo pensare a come utilizzarli e renderli più interessanti possibili. Non stiamo dicendo che i tre episodi rimanenti verranno utilizzati per aprire la quarta stagione, ma ci saranno una parte di questi che rimarranno intatti e verranno proposti ed un’altra parte che verranno utilizzati in maniera diversa e reimmaginati.

La serie è un medial drama con protagonisti  Matt Czuchry,  Emily VanCamp e  Manish Dayal. The Resident ha fatto il suo esordio su FOX a maggio del 2017, mentre in Italia va in onda sul canale satellitare Fox Life dal marzo 2018. In chiaro viene trasmessa su Rai 1 dal giugno 2019.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
venerdì 22 maggio 2020 - 12:33
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd