David Ayer ha risposto al commento di un fan su Twitter, che gli ha chiesto di una possibile Ayer Cut di Suicide Squad.
Dopo la Snyder Cut, la versione originale di un film così come concepita dal regista è stata sdoganata. Ieri sul web qualche utente ha iniziato a parlare addirittura anche della Ayer Cut, ovvero la versione originale di Suicide Squad, così come concepita inizialmente da David Ayer. Ma il regista non è sembrato molto convinto di questa cosa.
Ecco cosa ha dichiarato su Twitter:
Non è una priorità. Amo la Warner Bros., è stata sempre il mio Studios, e rispetto totalmente l’incredibile percorso che il DC Cinematic Universe sta facendo sotto la sua gestione. La questione riguardante una Ayer Cut è solo un rumor, e va bene così.
Insomma, non si hanno possibilità ora come ora di vedere una versione del film così come era stato concepito dal regista. Ma, la curiosità rimane. Anche perché lo stesso Ayer ha rivelato di recente che molte delle scene con il Joker di Jared Leto non si sono mai viste. Ecco cosa ha dichiarato a riguardo:
Creare un personaggio è come camminare su un filo. Mi sembra incredibile che questo argomento sia ancora un topic a distanza di cinque anni. Mi si spezza il cuore per Jared, perché ha fatto un magnifico lavoro, gran parte del quale non è stato mai visto.