Suicide Squad: David Ayer ha il cuore spezzato per Jared Leto

6 Maggio 2020

jared-leto-joker-suicide-squad

David Ayer, a distanza di anni, difende ancora il Joker di Jared Leto visto in Suicide Squad. Molte delle sue scene sono state cancellate.

Che il Joker di Suicide Squad non fosse stato convincente questo lo sapevamo, ma che David Ayer potesse avere il “cuore spezzato” per Jared Leto a causa dell’insuccesso del suo personaggio era difficile immaginarlo. Ma, il regista di Suicide Squad ha rivelato proprio questo in un tweet in cui ha confermato una teoria di molti appassionati.

Secondo quanto scritto da David Ayer su Twitter, la maggior parte delle scene girate da Jared Leto come Joker non sono mai state mostrate. Ecco cosa ha dichiarato il regista:

Creare un personaggio è come camminare su un filo. Mi sembra incredibile che questo argomento sia ancora un topic a distanza di cinque anni. Mi si spezza il cuore per Jared, perché ha fatto un magnifico lavoro, gran parte del quale non è stato mai visto.

Vedremo mai tutte le scene del Joker di Jared Leto in Suicide Squad? La possibilità che prima o poi vengano rivelati nuovi filmati del personaggio potrebbero far rivalutare la performance di Leto nel film. A distanza di anni ancora si parla del Joker di Suicide Squad, tra difensori (pochi) e detrattori (tanti).

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 6 maggio 2020 - 16:33
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd