…non dite a mamma che la babysitter è morta! – Il remake è in sviluppo

22 Maggio

...non dite a mamma che la babysitter è morta!

Da poco è stato annunciato il remake di …non dite a mamma che la babysitter è morta!, un cult del 1991 con David Duchovny.

L’era dei remake è densa di film più o meno attesi. Da poco dagli Stati Uniti è arrivata la notizia che un altro piccolo cult anni Novanta starebbe entrando a far parte del grande calderone dei remake: stiamo parlando di …non dite a mamma che la babysitter è morta!

Per chi non lo ricordasse si tratta di un film del 1991 diretto da Stephen Herek, e con protagonista  Christina Applegate nei panni della sorella più grande di un gruppo di ragazzi che si ritrovano improvvisamente con la babysitter morta, e che dovranno affrontare come conseguenze un sacco di disavventure.

Gli altri membri del cast all’epoca erano Joanna Cassidy, Keith Coogan, John Getz, Josh Charles, e David Duchovny. Secondo quanto stabilito dai nuovi report il remake sarà scritto da Chuck Hayward e diretto da Bille Woodruff per la Treehouse Pictures.

I produttori saranno Justin Nappi, Juliet Berman, Oren Segal, Juliana Maio, Tova Laiter, e Michael Phillips che ha prodotto anche il film originale. Phillips ha dichiarato di essere entusiasta all’idea di un remake “considerando anche quante persone citano continuamente i dialoghi del film. Questo gruppo di lavoro riuscirà a dare freschezza al materiale originale”.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 22 maggio 2020 - 11:34
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd