Giochi Gratis PS4, Square Enix regala Final Fantasy XIV con un mese di abbonamento incluso

22 Maggio

Square Enix ha reso disponibile gratuitamente sul PS Store Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, il secondo ed apprezzatissimo MMORPG legato alla serie. L’offerta è disponibile per un periodo limitato.

Square Enix regala ai possessori di PS4 Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, il secondo ed apprezzatissimo MMORPG legato all’universo della serie. Il gioco sarà disponibile gratuitamente sul PS Store fino al 26 maggio 2020.

Il gioco si presenta nella versione Starter Edition che include un mese di abbonamento gratis, ma non le espansioni Heavensward, Stormblood e Shadowbringers, che potrete invece acquistare separatamente sullo store.

Si tratta indubbiamente di un’iniziativa interessante che vi permetterà di immergervi a costo zero nel mondo online di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn ed avere così un primo e corposo assaggio delle caratteristiche base del gioco.

Sebbene FF XIV venga ricordato ancora oggi per il disastroso lancio della versione 1.0, ad oggi la seconda istanza online di Final Fantasy resta una delle migliori offerte ludiche annesse al genere grazie alla massiccia operazione di restauro messa a punto, patch dopo patch, dal team di Yoshida che ha contribuito a rendere la struttura del titolo più solida e più strutturata.

Vi ricordiamo che una volta scaricato Final Fantasy XIV: Starter Edition avrete accesso a 30 giorni di gioco gratis. Trascorso il periodo di prova, dovrete rinnovare l’abbonamento se volete continuare a giocare. Potete scaricare gratis Final Fantasy XIV: Starter Editon a questo indirizzo.

 

 

Roberta Pagnotta

Roberta Pagnotta a.k.a. Newsbot26

Videogames Newsbot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
venerdì 22 maggio 2020 - 13:09
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd