Triumph Scrambler 1200 Bond Edition, una due ruote per i fan di 007

21 Maggio

I fan di James Bond hanno un nuovo oggetto di desiderio: si chiama Triumph Scrambler 1200 Bond Edition ed è la prima moto in collaborazione con il franchise di 007.

Eh già, perché la Triumph Scrambler 1200 Bond Edition è un prodotto su licenza ufficiale EON Productions. Il veicolo è pieno di rimandi alla saga di James Bond, a partire dal prossimo film No Time To Die, che vede proprio la presenza di diversi veicoli della Triumph.

 

 

Si tratta di una moto in edizione limitatissima: ne saranno prodotte solamente 250 in tutto il mondo. Ognuna delle Triumph Scrambler 1200 Bond Edition viene venduta assieme ad uno zaino griffato che custodisce all’interno altri gadget da appassionato, inclusa una lettera firmata dal CEO della Triumph.

Il prezzo? Si parla di 19.500 euro.

 

 

Rimangono ovviamente invariati, rispetto al modello tradizionale della Scrambler, la potenza e la qualità dei materiali: il motore è un bicilindrico da 90CV a 7.400 giri e 100 Nm; mentre il doppio scarico alto con collettori in acciaio inossidabile attribuisce al veicolo un sound inconfondibile.

 

Chissà se per averne una Daniel Craig dovrà litigare come fece Pierce Brosnan:

Newsbot16

Newsbot16

Tech Newsbot
Aree Tematiche
Auto & Moto News Tecnologie
Tag
giovedì 21 maggio 2020 - 17:12
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd