Supergirl: Zack Snyder voleva inserire la supereoina nel suo DC Universe

21 Maggio

Zack Snyder Supergirl

Zack Snyder dopo Man of Steel voleva espandere l’universo cinematografico DC legato a Superman, portandovi dentro anche Supergirl.

Ora che la Snyder Cut di Justice League è ufficiale, tutti gli appassionati si stanno concentrando su questo progetto che arriverà su HBO Max nel 2021. Ma, lo stesso Zack Snyder durante il watch party di Man of Steel ha parlato dell’intenzione che ha avuto in passato di inserire Supergirl nel suo DC Universe.

Ecco cosa ha rivelato il regista:

Dopo Man of Steel, quando siamo andati avanti, era mia intenzione di espandere l’universo e continuare a portare sempre più personaggi della famiglia dentro nuovi progetti, e Supergirl faceva parte di questa categoria. L’idea di uno standalone su Supergirl è un’idea forte. Non ho un soggetto o un’idea in mente a riguardo, ma sarebbe interessante da vedere.

L’idea di un film sulla supereoina è continuamente rimbalzata fuori dagli studi della Warner Bros., ma non se n’è mai fatto nulla fino ad ora. Certo è che con tutti i personaggi che Zack Snyder voleva inserire nel suo universo cinematografico DC, Supergirl non sarebbe potuta mancare.

Nel frattempo, tutti gli appassionati aspettano la Snyder Cut di Justice League che uscirà nel 2021.

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 21 maggio 2020 - 18:22
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd