Justice League: nella Snyder Cut dovrebbe apparire anche Darkseid

284
21 Maggio

justice-league-darkseid

La Snyder Cut di Justice League sarà un qualcosa di completamente diverso, e proporrà personaggi come il supercattivo Darkseid.

Il report del The Hollywood Reporter dedicato a tutti i dettagli sulla Snyder Cut di Justice League ha rivelato anche un particolare curioso che gli appassionati aspettavano. Nel film dovrebbe apparire anche il supercattivo Darkseid.

Il personaggio doveva comparire già alla fine della versione di Justice League arrivata nelle sale cinematografiche nel 2017. Ma, il rimaneggiamento di Joss Whedon tolse la possibilità di vedere Darkseid, probabilmente anche per evitare di presentare un Justice League 2 che non sarebbe mai arrivato in sala.

Il personaggio nel film era doppiato in originale da Ray Porter. Sembra quindi che il budget che si aggira tra i 20 ed i 30 milioni di dollari che servirà per ultimare la Snyder Cut sarà utile anche per proporre lo stesso Darkseid.

Da ciò che è trapelato online sembra che la Snyder Cut possa essere una versione completamente diversa rispetto allo Justice League uscito al cinema, e che potrebbe avere una durata di quattro ore, o addirittura essere proposto in stile miniserie con sei ore totali di girato da far vedere.

Insomma, gli appassionati non vedono l’ora di potersi gustare nel 2021 questa Snyder Cut.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
giovedì 21 maggio 2020 - 17:11
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd