Mission: Impossible 7 – Esai Morales sarà il nuovo cattivo del film

21 Maggio

esai_morales, mission: impossible 7

 Esai Morales interpreterà il cattivo di Mission: Impossible 7, andando a sostituire Nicolas Hoult che non potrà partecipare alle riprese.

Esai Morales rimpiazzerà Nicolas Hoult in Mission: Impossible 7 come cattivo. A confermare la notizia è la stessa Paramount Pictures. Considerando lo spostamento delle riprese del film a causa della pandemia Hoult ha dovuto rinunciare, e per questo motivo è subentrato Esai Morales.

Hoult sarà impegnato a breve con le nuove riprese della serie TV The Great. Mentre Morales fino ad ora ha partecipato a produzioni come Titans ed NCIS: Los Angeles. Chi non mancherà di esserci nel film è Tom Cruise, che riprenderà i panni dello storico personaggio Ethan Hunt.

Il settimo capitolo del franchise avrà come protagonisti della storia, oltre allo stesso Tom Cruise, anche Rebecca Ferguson, Hayley Atwell, Pom Klementieff, Vanessa Kirby e Shea Whigham. Mentre Christopher McQuarrie sarà alla sceneggiatura e regia sia di questo capitolo che dell’ottavo.

Il settimo film doveva avere una parte delle riprese impegnate nei set di Roma e Venezia, ma le due città potrebbero essere totalmente escluse. Oppure, tra le ipotesi vagliate inizialmente c’era anche quella di ricostruire alcune scene italiane del film in set al chiuso.

Mission: Impossibile 7 doveva uscire nelle sale cinematografiche il 21 luglio 2021, ed invece arriverà nei cinema il 19 novembre 2021. Mentre Mission: Impossible 8, che doveva uscire in sala il 5 agosto 2022, arriverà nei cinema il 4 novembre 2022.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 21 maggio 2020 - 18:07
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd