Justice League: Jason Momoa chiede l’uscita della Snyder Cut

20 Maggio 2020

Aquaman, Jason Momoa, Justice League

La Snyder Cut di Justice League potrebbe essere annunciata a brevissimo. Nel frattempo anche Jason Momoa chiede di farla uscire.

Zack Snyder potrebbe annunciare oggi, mercoledì 20 maggio, l’uscita di Justice League Snyder Cut, la versione del film montata direttamente dal regista americano. Ma, nel frattempo, sempre più addetti ai lavori chiedono l’uscita della Snyder Cut, e tra questi c’è Jason Momoa.

L’interprete di Aquaman ha scritto direttamente su Instagram:

Siamo seduti qui fermi a non fare niente, fate uscire la f****ta Snyder Cut. Cos’altro stiamo aspettando?

Insomma, non poteva essere più chiaro di così Momoa, che è anche un grande amico di Zack Snyder.  L’attore ha spesso affermato di dovere molto in termini di carriera al regista.

Momoa è uno dei protagonisti della Justice League, assieme ad attori come Henry Cavill, Gal Gadot, Ben Affleck ed Ezra Miller. Il film uscito nel 2017 è stato completato da Joss Whedon. Questo a causa dei gravi problemi di famiglia che hanno allontanato Snyder dalla produzione. Ma, sembra che la stessa Warner Bros. non fosse più convinta del regista.

L’uscita di scena di Snyder ha fatto invocare da subito ai fan la versione del film dello stesso regista. E forse, a distanza di anni, ci stiamo avvicinando alla possibilità che quel desiderio si trasformi in realtà.

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 20 Maggio 2020 - 19:01
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd