HBO Max ha da poco annunciato che la Snyder Cut di Justice League arriverà sulla piattaforma streaming nel 2021.
Dopo tanta attesa finalmente è arrivato l’annuncio ufficiale. HBO Max ha reso noto che la Snyder Cut di Justice League arriverà sulla piattaforma streaming nel 2021. Ancora non è noto dove potrà essere visto il film in Italia, considerando che HBO Max non arriverà nel nostro Paese, ma è chiaro che prossimamente si potrà vedere il tanto attesa lungometraggio nella versione originale del regista.
Ecco l’annuncio fatto da HBO Max.
#ReleaseTheSnyderCut. Only on HBO Max 2021. @ZackSnyder https://t.co/cfXCK1B6pA pic.twitter.com/hqeA9i7tTL
— Max (@StreamOnMax) May 20, 2020
Negli ultimi anni i sostenitori di Zack Snyder hanno fatto di tutto per chiedere l’uscita della Snyder Cut, e tanti addetti ai lavori (ultimo tra tutti Jason Momoa) ne hanno richiesto la distribuzione. E, finalmente, sono stati ascoltati.
Il film uscito nel 2017 è stato completato da Joss Whedon. Questo a causa dei gravi problemi di famiglia che hanno allontanato Snyder dalla produzione. Ma, sembra che la stessa Warner Bros. non fosse più convinta del regista.
L’uscita di scena di Snyder ha fatto invocare da subito ai fan la versione del film dello stesso regista. Ed ora quel sogno per cui tanti sostenitori si sono battuti è finalmente diventato realtà.