Il Trono del Re: fumetti & boardgame in quarantena

20 Maggio

COVER ITDR BOARDGAME

Fumetti e Boardgame, due settori che hanno subito un notevole colpo dal lockdown. Com’è la situazione ora? Con la necessità di dover giocare da soli o in due, quali sono i migliori titoli del genere?

L’entertainment, in generale, ha subito un duro colpo dal lockdown, lo sappiamo tutti. In particolare fumetti e boardgame, che hanno un pubblico più simile di quanto si possa pensare, si sono trovati in una condizione di particolare difficoltà.

Per i boardgame sono improvvisamente esplosi i giochi da fare in solitaria, magari con l’ausilio di app dedicate, o i giochi semplici da fare in due.

Quali sono i migliori titoli del genere? Come è cambiato l’approccio al settore in questi mesi di quarantena?

Nel parliamo con il redattore sezione boardgame di Lega Nerd, Giacomo Trevisan e con Jack direttamente dal Dunwich Buyers Club.

 

 

Giovanni Zaccaria

Giovanni Zaccaria a.k.a. zethone

Giovanni Zaccaria, in arte Zeth Castle: amante ed esperto di fumetti, rapper veterano che ha dedicato gran parte del suo repertorio alla cosiddetta nerd culture, fondatore e caporedattore di Moodmagazine e Myhiphop.it, conduttore di numerosi eventi comics, da Lucca Comics a La Sagra dei Fumetti e ora volto di Lega Nerd con le sue rubriche, uniche nel loro genere, Il Trono Del Re e Turbocomics. Nerd knowledge & Attitude since day one!
Aree Tematiche
Anime & Manga Boardgames Entertainment Fumetti Games Il Trono del Re Originals Unboxing
Tag
mercoledì 20 maggio 2020 - 10:20
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd