Ecco tutti gli appuntamenti da non perdere su Disney+ a giugno 2020. Su tutti spicca il film di Kenneth Branagh Artemis Fowl.
Il mese di giugno 2020 porterà su Disney+ diverse uscite molto attese. Tra tutte spicca Artemis Fowl, il film di Kenneth Branagh che arriverà sulla piattaforma streaming il 12 giugno. Il lungometraggio è stato definito come una fantastica avventura epica, con paesaggi magnifici e spettacolari effetti visivi, che trasporterà gli spettatori in nuovi mondi magici.
Il 26 giugno invece arriverà Gli Incredibili 2, il film Disney e Pixar che riprende le avventure della super famiglia. Nello stesso giorno arriverà sulla piattaforma anche Frozen II: Dietro le Quinte, la serie che racconta il dietro le quinte del popolare film d’animazione della Casa di Topolino.
Il 19 giugno Disney+ offrirà agli utenti un cinecomic della 20th Century Fox, ovvero X-Men: Dark Phoenix, lungometraggio che chiude la saga dei celebri supereroi Marvel. E poi, per quanto riguarda le produzioni originali, per Disney Gallery: The Mandalorian verranno distribuiti gli episodi 6, 7 e 8 che chiuderanno la docuserie.
Mentre per Il Mondo secondo Jeff Goldblum il 5 giugno verrà distribuito l’episodio finale intitolato Gioielli. E, per quanto riguarda la serie Be Our Chef – Magie in Cucina, su Disney+, sempre dal 5 giugno, si potrà vedere l’episodio 11 La Spettacolare finale. Infine, nello stesso giorno, arriverà sulla piattaforma anche l’ultimo episodio di Encore!