13 Reasons Why 4 arriverà sulla piattaforma streaming di Netflix il 5 giugno. Nel frattempo è stato pubblicato il trailer.
Netflix ha da poco diffuso il trailer di 13 Reasons Why 4 (Tredici), la quarta stagione della serie tratta dal romanzo di Jay Asher. Il telefilm arriverà sulla piattaforma streaming il 5 giugno.
Ecco il filmato.
Nella quarta stagione di 13 Reasons Why Clay Jensen ed il resto del suo gruppo torneranno per affrontare l’ultimo passo prima del diploma alla Liberty High School. Ma, prima che il gruppo si separi c’è un segreto che dovrà essere rivelato e che potrà cambiare il loro futuro.
L’esordio della serie nel 2017 ha creato un vero e proprio caso, considerando che 13 Reasons why ha trattato tematiche difficili come il bullismo, la depressione, ed in generale la difficoltà di vivere l’adolescenza.
Il cast della serie vede presenti Dylan Minnette come Clay Jensen, Alisha Boe nei panni di Jessica Davis, Brandon Flynn come Justin Foley, Miles Heizer interprete di Alex Standall, Grace Saif come Ani Achola, Christian Navarro come Tony Padilla, Ross Butler interprete di Zach Dempsey, Devin Druid nei panni Tyler Down, Timothy Granaderos come Montgomery de la Cruz.
E poi ancora Anne Winters come Chloe, Deaken Bluman interprete di Winston Williams, Tyler Barnhardt come Charlie St. George, Austin Aaron come Luke Holliday, Inde Navarrette nei panni Estela de la Cruz, RJ Brown come Caleb, Steven Weber come Principle Bowen, Brenda Strong nei panni di Mrs. Walker, Amy Hargreaves interprete di Mrs. Jensen, Josh Hamilton come Matt Jensen, Mark Pellegrino come Deputy Standall, e Jan Luis Castellanos nei panni di Diego Torres.