Space Force: ecco il trailer ufficiale e locandina della serie Netflix

114
19 Maggio

space force

Ecco il trailer finale e la locandina di Space Force, la nuova serie Netflix che arriverà sulla piattaforma dal 29 maggio.

Netflix ha pubblicato oggi il trailer e la locandina di Space Force, la nuova serie originale creata da Steve Carell e Greg Daniels, che sarà disponibile in tutti i Paesi da venerdì 29 maggio 2020.

Ecco il trailer.

 

 

Mentre questa è la locandina.

 

Space Force

 

Space Force è una nuova serie Netflix appartenente al filone workplace comedy, una commedia ambientata sul posto di lavoro, dove la posta in gioco è incredibilmente alta e le ambizioni lo sono ancora di più.

Nel cast anche John Malkovich, Diana Silvers, Tawny Newsome, Ben Schwartz, oltre a Lisa Kudrow, Jimmy O. Yang, Noah Emmerich, Alex Sparrow e Don Lake. Howard Klein/3Arts (The Office) è il produttore esecutivo e Greg Daniels lo showrunner.

Dal 29 maggio, inoltre, sarà disponibile Inside Joke, il podcast in lingua originale dedicato a Space Force, condotto da Jimmy O. Yang, volto noto della televisione e del cinema americano, che accoglierà il cast e la troupe della serie originale per scoprirne tutti i retroscena.

Con ospiti come Steve Carell, Greg Daniels, John Malkovich, Ben Schwartz, Tawny Newsome, Diana Silvers e molti altri, il podcast sarà diviso in 10 parti, in uscita ogni settimana, il lunedì e il giovedì, sulle seguenti piattaforme: Spotify, Apple Podcasts, Stitcher e Pocket Casts. A questo link il teaser audio in cui O. Yang presenta Inside Joke.

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
martedì 19 maggio 2020 - 17:43
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd