La Regina delle Nevi: la Disney pronta a sviluppare il live-action

19 Maggio

La Regina delle Nevi,m Disney

Un film live-action sulla Regina delle Nevi sarebbe in sviluppo alla Disney, secondo quanto riferito da The Disinsider.

Un film live-action sulla Regina delle Nevi. Sembra essere questo uno dei progetti che la Disney vorrebbe portare avanti, secondo quanto rivelato da The Disinsider. La fiaba classica di  Han Christian Andersen potrebbe presto diventare un adattamento live-action per il grande schermo.

A produrre il film sarà Kristin Burr, che ha già lavorato su Ritorno al bosco dei 100 acri ed a Cruella (il film in uscita nel 2021 che racconterà la storia di Crudelia de La Carica dei 101).

La storia originale de La Regina delle Nevi fu pubblicata nel 1844 da Andersen, e risulta essere una delle più lunghe tra quelle scritte dall’autore, considerando che si divide in sette parti. In questo caso potrebbe essere l’inizio di una vera e propria saga.

Il personaggio ha ispirato uno dei titoli più importanti degli ultimi tempi della Disney, ovvero Frozen. La storia della Regina delle Nevi ha ispirato i lungometraggi animati dedicati a Elsa.

In Once Upon a Time di ABC Elizabeth Mitchell ha interpretato il personaggio, che è risultato essere la zia di Elsa. Potrebbe La Regina delle Nevi essere quindi uno spin-off di Frozen? Staremo a vedere.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 19 maggio 2020 - 17:31
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd