Secondo diverse fonti domani, 20 maggio, Zack Snyder potrebbe annunciare l’uscita della Snyder Cut di Justice League.
Sembra che sia ormai nell’aria. Sono molti i siti che parlano di un annuncio imminente della distribuzione della Snyder Cut di Justice League. Mercoledì 20 maggio Zack Snyder farà un watch party de L’Uomo d’Acciaio, e secondo molti sarà questa la giornata buona per l’annuncio.
Ad affermarlo è stato anche il giornalista insider Umberto Gonzalez, che ha consigliato agli appassionati di collegarsi per il watch party così da poter assistere all’annuncio. Insomma, sembra che le tante richieste dei fan siano pronte ad essere esaudite.
Ulteriore hype sulla Snyder Cut è stato messo anche dagli addetti ai lavori, come la coordinatrice degli stuntmen Eunice Huthart che, parlando della versione del film di Zack Snyder, ha dichiarato:
So di persone che hanno visto la Snyder Cut è l’hanno definita assolutamente incredibile. Ed era quello il film a cui stavamo lavorando, la versione di Zack Snyder. E poi, dopo tutto ciò che tristemente è accaduto alla figlia, abbiamo lavorato sui reshoot. Ed il film ha preso una piega diversa.
Zack Snyder mi ha promesso che quando sarò a Los Angeles me la farà vedere. Ho parlato con persone che l’hanno vista, l’hanno definita splendida.