Da 5 Bloods: ecco il trailer del film Netflix di Spike Lee

19 Maggio

da-5-bloods

Ecco il trailer di Da 5 Bloods, il nuovo film di Spike Lee, che mette al centro la guerra del Vietnam e la storia di alcuni veterani.

Spike Lee è tornato, ed è pronto ad offrire un suo sguardo particolare alla guerra del Vietnam. La storia di alcuni veterani è al centro di Da 5 Bloods, film che sarà distribuito da Netflix a giugno, ed il cui trailer è disponibile su Youtube.

Ecco il filmato.

 

 

Il film arriverà sulla piattaforma streaming il 12 giugno. I protagonisti di Da 5 Bloods sono Chadwick Boseman, Delroy Lindo, Clarke Peters, Norm Lewis, Isiah Whitlock Jr., Paul Walter Hauser, Jonathan Majors, Jean Reno, e Giancarlo Esposito. il film è stato scritto da Lee assieme a Danny Bilson, Paul De Meo, e Kevin Wilmott.

Al centro della storia ci saranno quattro veterani afro-americani della guerra in Vietnam che ritorneranno sui vecchi campi di Guerra per rintracciare i resti del loro capo-squadra, oltre che un tesoro nascosto.

Spike Lee ritorna a lavorare su un film dopo BlackKklansman, lungometraggio uscito nelle sale cinematografiche nel 2018, e premiato agli Oscar del 2019 con una statuetta per migliore sceneggiatura non originale. Al centro del film c’è la storia di Ron Stallworth, il primo afroamericano a diventare poliziotto a Colorado Spring.

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
martedì 19 maggio 2020 - 17:14
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd