Adam Sandler girerà un film per Netflix prodotto da LeBron James

19 Maggio 2020

adam sandler

Netflix e Adam Sandler di nuovo insieme in un nuovo film, Hustle, che sarà prodotto, tra gli altri, anche dalla star dell’NBA Lebron James.

Sembra che Netflix e Adam Sandler siano pronti a svelare il loro nuovo progetto: stando a quanto riportato, l’attore sarà protagonista di un nuovo film girato per il colosso dello streaming, chiamato Hustle, diretto da Jeremiah Zagar e scritto da Taylor Materne e Will Fetters, e che sarà prodotto dallo studio di proprietà di LeBron James.

Nel film, Sandler interpreta un osservatore di pallacanestro americano che, dopo essere stato ingiustamente licenziato, scova un giovane talento all’estero e decide di portarlo negli Stati Uniti per dimostrare che entrambi hanno la stoffa per sfondare nell’NBA.

Si tratta per la verità di un progetto che era di proprietà di Legendary nel 2018, che Netflix ha acquistato e proposto a Sandler. Fetters ha dato una ripulita al copione e dovrebbe addirittura essere il prossimo film girato dall’attore. Naturalmente però si tratta di informazioni non ufficiali, e come immaginerete la situazione legata al coronavirus, ancora in divenire, potrebbe cambiare i piani in tavola e non consente di fare previsioni riguardo date d’inizio lavori e di uscita del film.

Sarà però un prodotto da tenere d’occhio, soprattutto dopo che Sandler ha ricevuto le migliori recensioni della sua carriera per il film dell’anno scorso Uncut Gems, che potrebbe dare una svolta inaspettata alla sua carriera.

Cosa vi aspettate dal nuovo film di Adam Sandler su Netflix?

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 19 Maggio 2020 - 10:36
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd