Jessica Alba in un nuovo film d’azione su Netflix

Jessica Alba

Netflix sembra intenzionata a proseguire sul filone dei film d’azione, con una nuova pellicola esplosiva con Jessica Alba.

Dopo il successo di Tyler Rake con Chris Hemsworth, Netflix sembra aver capito che quella dei film d’azione è una miniera d’oro da non sottovalutare, ed ecco che punta tutto su un nuovo progetto: un action movie con Jessica Alba nel ruolo della protagonista, chiamato Trigger Warning.

Stando a quanto riportato, a dirigere il film sarà Mouly Surya, regista indonesiana che sta acquisendo sempre più popolarità dopo che il suo film Marlina the Murderer in Four Acts è stato presentato al Festival di Cannes del 2017, mentre lo script sarà curato da Josh Olson e John Brancato, con la stessa attrice a fare da produttrice esecutiva.

L’attrice interpreta una ex veterana piuttosto traumatizzata, che ha ereditato il bar di suo nonno e dovrà affrontare un dilemma etico e morale una volta scoperta la verità sulla morte del nonno.

Il film potrebbe addirittura trasformarsi in un franchise, dato che Netflix sembra davvero puntare molto sul progetto, sulla falsariga di altri prodotti del colosso dello streaming come lo stessso Tyler Rake e Spenser Confidential. Staremo a vedere.

E voi cosa vi aspettate dal nuovo film action di Netflix? Jessica Alba è la scelta giusta?

 

 

Gabriele Atero Di Biase

Gabriele Atero Di Biase a.k.a. NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
lunedì 18 maggio 2020 - 18:53
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd