Apple potrebbe rilasciare fino a quattro varianti del suo iPhone 12 e una di queste, secondo alcuni leak, potrebbe avere uno schermo da 5,4 pollici. LetsGoDigital ha realizzato un render che cerca di mostrare come potrebbe apparire il device.

Dalle immagini del modello 3D creato dai ragazzi di LetsGoDigital, si può notare un iPhone 12 che ha davvero l’aria di essere meno “ingombrante” del solito. Lo schermo – probabilmente OLED – inferiore ai 6 pollici gli dona un aspetto decisamente più compatto. Ancora non vi sono certezze sulla risoluzione del display. Non manca il notch, che appare ancora più evidente viste le dimensioni ridotte dello smartphone.

In questo video l’aspetto del nuovo melafonino da 5,4 pollici immaginato dai ragazzi di LetsGoDigital:

 

 

I ragazzi di LetsGoDigital si sono divertiti ad ipotizzare anche i colori che questo device potrebbe avere, tra cui il nero opaco, nero lucido, rosso, grigio. Dal punto di vista hardware, è facile pensare che l’iPhone 12 da 5,4 pollici sia una versione lite della nuova serie, quindi potrebbe nascondere sotto la scocca 4 GB di RAM e non dovrebbe avere il chipset A14 Bionic, pensato per i modelli di fascia alta come iPhone 12 Pro.

Difficile anche pensare che questo modello possa avere una frequenza di aggiornamento da 120 Hz.