TOYCULT

Dune: McFarlane Toys produrrà le action figure del film

14 Maggio 2020

Dune

McFarlane Toys ha annunciato la produzione delle action figure dedicate all’attesissimo film di fantascienza Dune.

C’è attesa per il Dune che verrà realizzato da Denis Villeneuve (già autore di film di fantascienza come Arrival e Blade Runner 2049), che avrà schierato un cast di protagonisti di livello assoluto. Ora, ad impreziosire l’arrivo del lungometraggio, è arrivato anche l’annuncio della produzione delle action figure da parte di McFarlane Toys.

L’annuncio è stato fatto tramite la pagina Facebook della casa di produzione di oggetti da collezione. Le action figure dedicate a Dune saranno disponibili per la vendita a partire dall’autunno 2020. Si tratta di una notizia che farà la gioia dei collezionisti, considerando anche la qualità delle figure realizzati dalla casa di produzione di Todd McFarlane.

 

Dune is coming to McFarlane Toys in Fall 2020!

Gepostet von McFarlane Toys am Mittwoch, 13. Mai 2020

 

Il cast del film è veramente ricco di nomi importanti: i protagonisti di Dune saranno Timothée Chalamet (Chiamami col tuo nome, Beautiful Boy), Josh Brolin, Oscar Isaac e Rebecca Ferguson. E poi ancora ci saranno Stellan Skarsgård nel ruolo antagonista, Dave Bautista, Charlotte Rampling e Jason Momoa.

Nonostante la pandemia di Coronavirus abbia rimandato l’uscita nelle sale cinematografiche di molti film attesi, quella di Dune resta fissata negli Stati Uniti al 18 dicembre 2020.

 

 

Aree Tematiche
Action Figures Entertainment News ToyCult Toys
Tag
giovedì 14 Maggio 2020 - 18:26
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd