Sandman: arriva l’audiolibro con le voci di James McAvoy e Michael Sheen

101
13 Maggio

Sandman audible

Il fumetto di Sandman verrà adattato un versione audiolibro per Audible, ed avrà un cast vocale d’eccezione protagonista.

Prima che sia disponibile la serie TV dedicata a Sandman, per tutti gli appassionati del fumetto di Neil Gaiman arriverà un qualcosa di veramente interessante: si tratta della versione audiolibro dei primi tre volumi del fumetto: Preludes & Nocturnes, The Doll’s House e Dream Country. A prestare la propria voce per il progetto saranno attori del calibro di James McAvoy,  Michael Sheen e Andy Serkis.

MacAvoy presterà la propria voce per il personaggio di Sogno, mentre Michael Sheen sarà Lucifer,  Vivian Bond sarà Desiderio, Vivian Bond sarà Morte, Miriam Margolyes farà Disperazione, ed Andy Serkis sarà il Corvo.

Gli altri membri del cast vocale coinvolti nel progetto sono Riz Ahmed, Arthur Darvill, Taron Egerton, William Hope, Josie Lawrence, Samantha Morton e Bebe Neuwirth.

David Blum di  Audible Originals ha dichiarato:

Un vero cast d’eccezione darà vita a questo fenomeno culturale. Siamo onorati di poter lavorare con Neil Gaiman e la DC Comics per creare un adattamento che gli ascoltatori adoreranno.

La prima parte di Sandman arriverà su Audible il 15 luglio.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News
Tag
mercoledì 13 maggio 2020 - 16:56
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd