KESSELRUN

The Mandalorian 2: anche Katee Sakhoff nel cast nel ruolo di Bo-Katan?

12 Maggio 2020

The Mandalorian 2

Secondo alcune clamorose indiscrezioni, anche Katee Sackhoff potrebbe entrare a far parte del cast di The Mandalorian 2, nel ruolo di Bo-Katan Kryze.

Prende sempre più forma il cast di The Mandalorian 2, con nomi che fanno innalzare l’hype degli spettatori e dei fan sempre di più: secondo l’ultima clamorosa indiscrezione, starebbe per entrare a far parte della serie anche Katee Sackhoff, già veterana di Battlestar Galactica, ma non estranea al mondo di Star Wars, nel ruolo di Bo-Katan Kryze.

Si tratta di un personaggio che è stato doppiato proprio dalla stessa attrice nella serie animata di Dave Filoni The Clone Wars e, più tardi, Star Wars Rebels.

Al momento sia LucasFilm che l’entourage dell’attrice hanno preferito non commentare, ma la fonte è certa della veridicità della news. Sakhoff avrebbe filmato le sue parti già a Febbraio, prima che scoppiasse la pandemia e costringesse a chiudere tutto. D’altra parte sappiamo che The Mandalorian 2 ha concluso le principali riprese già a Marzo e che la post-produzione è attualmente in corso da remoto, per cui non dovrebbero esserci ritardi nell’uscita, prevista su Disney+ per Ottobre 2020.

Bo-Katan è una guerriera Mandaloriana che ha combattuto contro Darth Maul ed è stata anche in possesso della Darksaber, ora in mano al personaggio di Moff Gideon (Giancarlo Esposito), ecco perché potrebbe essere un personaggio chiave della seconda stagione della serie.

In attesa della conferma ufficiale, diteci: che ne pensate della news? Sarebbe una bella aggiunta al cast della serie?

 

Aree Tematiche
Entertainment Kessel Run News Televisione Video on Demand
Tag
martedì 12 Maggio 2020 - 21:06
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd