Neve Campbell, a distanza di qualche giorno dalle prime dichiarazioni, sembra sempre più convinta di partecipare a Scream 5.
Qualche giorno fa Neve Campbell, parlando con Rotten Tomatoes, aveva ventilato la possibilità di partecipare a Scream 5. Ma, da poco, ha rilasciato delle nuove dichiarazioni a Collider, che sembrano essere molto più convinte. Il ritorno di Sidney nel nuovo film sembra essere ad un passo.
Ecco cosa ha dichiarato l’attrice:
Non sono dentro al progetto al cento per cento per ora, ma ad essere onesti i due registi hanno fatto un grande lavoro. Ho visto i loro film e sono molto talentuosi. Mi hanno scritto una lettera, dicendo quanto siano dei fan di Wes Craven, e quanto siano orgogliosi per questa possibilità perché la saga di Scream è il motivo per cui hanno iniziato a fare film.
Loro vogliono onorare veramente lo stile di Wes Craven, ed è stata una cosa carina da sentire. Perciò vedremo. Spero potremo vederci direttamente e progettare qualcosa di grandioso. Però, per ora, è un qualcosa che sta procedendo.
Insomma, nonostante Neve Campbell non abbia dato ancora la sua certezza sembra essere ad un passo dalla partecipazione a Scream 5. E tutto ciò per la gioia degli appassionati della saga horror.