Ritorno al Futuro 4 per i creatori della saga “è una stupida idea”

297
12 Maggio

ritorno-al-futuro

Per i creatori della saga, Bob Gale e Robert Zemeckis, la possibilità di un Ritorno al Futuro 4 sarebbe una pessima idea.

Dopo aver riunito il cast di I Goonies, Josh Gad ha voluto riportare insieme i principali protagonisti di Ritorno al Futuro. Nella live che si è tenuta per una causa di beneficenza sul canale You Tube di Josh Gad sono intervenuti anche Robert Zemeckis e Bob Gale. I due creatori della saga hanno smentito ancora una volta la possibilità di un Ritorno al Futuro 4.

Bob Gale ha detto in proposito:

Se si facesse un nuovo film con Doc e Marty che viaggiano nel tempo sarebbe su di loro che vengono a cercare me e Robert per impedire che realizziamo la stupida idea di un nuovo film su Ritorno al Futuro.

Incalzato da Gad, che chiedeva un’idea per un ipotetico nuovo film, Zemeckis ha risposto:

Se avessi avuto un’idea per un soggetto ne avrei parlato direttamente con Bob. Non saprei proprio come rispondere.

Alla reunion hanno partecipato  Michael J. Fox (Marty McFly), Christopher Lloyd (Doc Brown), Lea Thompson (Lorraine McFly), Elisabeth Shue (Jennifer Parker), Mary Steenburgen (Clara Clayton Brown) il regista Robert Zemeckis, il co-sceneggiatore Bob Gale, il compositore Alan Silvestri, il cantante Huey Lewis, ed il fan (oltre che popolare regista) J.J. Abrams.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 12 maggio 2020 - 10:00
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd