Jerry Stiller: addio al comico e attore, padre di Ben

11 Maggio 2020

Jerry Stiller

Lutto nel mondo dello spettacolo: è morto Jerry Stiller, era stato un leggendario comico ed attore statunitense, padre dell’attore Ben Stiller.

Il mondo di Hollywood dice addio a Jerry Stiller, celebre attore e comico statunitense e uno dei giganti dell’intrattenimento di una volta, che si è spento all’età di 92 anni. Era il padre dell’attore Ben Stiller ed aveva costruito una carriera insieme alla moglie con il duo comico Stiller & Meara, partecipando in diverse occasioni allo storico Ed Sullivan Show.

L’attore però aveva partecipato anche a diversi film in qualità di attore, perlopiù commedie divertenti, e il grande pubblico probabilmente lo ricorderà per il suo ruolo in Zoolander e nel suo sequel, diretti proprio dal figlio, Ben Stiller, in cui interpretava l’agente dei modelli, Maury Ballstein.

Nella sua lunga carriera figurano anche diversi ruoli importanti nelle serie TV, due su tutti quello di Arthur in The King of Queens, e di Frank nella storica comedy Seinfeld.

La notizia della morte è stata data proprio da Ben Stiller su Twitter:

 

Sono molto triste nel comunicare che mio padre, Jerry Stiller, è morto per cause naturali. È stato un grande padre e nonno ed un marito devoto a sua moglie Anne per circa 62 anni. Ci mancherà terribilmente. Ti voglio bene, papà.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News Televisione
Tag
lunedì 11 maggio 2020 - 12:33
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd