Gomorra 5: la quinta stagione potrebbe essere l’ultima per la serie TV

11 Maggio

Gomorra - La Serie

Deadline ha raccolto le parole di Riccardo Tozzi di Cattleya. Gomorra 5 dovrebbe essere la stagione conclusiva della serie TV.

Un report esclusivo di Deadline ha rivelato nuove interessanti notizie su Gomorra 5. La nuova stagione della serie TV italiano potrebbe essere l’ultima. Di certo c’è che le riprese inizieranno nel periodo estivo. A rivelarlo è stato Riccardo Tozzi di  Cattleya.

Ecco le sue parole:

Ci aspettiamo d’iniziare con le riprese tra luglio e settembre. Siamo in fase avanzata di scrittura della sceneggiatura e ci saranno molte cose da preparare. Penso che si farà qualcosa di grandioso, così come è successo ogni volta che abbiamo lavorato per realizzare qualcosa di diverso. Per la quinta stagione abbiamo trovato una prospettiva particolare. Sarà crepuscolare, oscuro, e molto emozionante. Pensiamo che questa possa essere l’ultima stagione. Poi mai dire mai, ma ora come ora pensiamo sia l’ultima.

Marco D’Amore, dopo aver di nuovo indossato i panni di Ciro Di Marzio ne L’Immortale, tornerà nella quinta stagione per realizzare la regia dei primi episodi della quinta stagione di Gomorra.

Sembra insomma che, dopo una cavalcata durata cinque stagioni, e nata nel 2014, si sia arrivati alla resa dei conti.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
lunedì 11 maggio 2020 - 17:39
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd