David Lynch apre un canale YouTube con un video sulle previsioni del tempo

1448
11 Maggio

David-Lynch

Ecco il primo video del canale YouTube di David Lynch. Il geniale regista ha salutato i suoi fan parlando de..le previsioni del tempo.

David Lynch ci ha un po’ abituati a tutto. Ma in pochi forse potevano immaginare che il geniale regista potesse aprire un canale YouTube, e che il suo primo video fosse dedicato a…le previsioni del tempo.

Ecco il filmato.

 

 

Proprio così. Sembrerà strano (ma cosa è usuale in David Lynch?), ma anziché dedicare un primo video al cinema, o alla meditazione (altra grande passione di Lynch), oppure a Twin Peaks (magari), il popolare regista ha deciso di descrivere le condizioni metereologiche della zona in cui abita!

Certo è che la possibilità di avere David Lynch che su YouTube pubblica direttamente video potrà permettere (si spera) di avere degli aggiornamenti diretti sui prossimi progetti del regista.

Tra questi, in molti attendono delle novità su un possibile sviluppo di Twin Peaks 4, ma Lynch ha fino ad ora smentito.  Intervistato dal The Hollywood Reporter il regista ha dichiarato:

Ci sono tutti questi rumor, ma posso dirvi che non c’è niente di concreto a riguardo. Si tratta solo di voci, ed anche se fossero fondate, non si sta muovendo nulla.

Insomma, per ora niente Twin Peaks 4. Ma di certo il canale YouTube di Lynch saprà regalarci succose sorprese.

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
lunedì 11 maggio 2020 - 20:08
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd