Twin Peaks: David Lynch smentisce i rumor su una quarta stagione

21 Aprile

David Lynch smentisce Twin Peaks 4

David Lynch si è espresso sulla possibilità di una quarta stagione di Twin Peaks. Ecco cosa ha dichiarato al The Hollywood Reporter.

I fan di Twin Peaks ne vogliono ancora. Dopo la terza stagione della serie cult di David Lynch, che è andata in onda nel 2017 su Showtime, ogni rumor riguardante una possibile quarta stagione esalta il popolo degli appassionati. Ma ci ha pensato lo stesso Lynch a smentire tutto.

Intervistato dal The Hollywood Reporter il regista ha dichiarato:

Ci sono tutti questi rumor, ma posso dirvi che non c’è niente di concreto a riguardo. Si tratta solo di voci, ed anche se fossero fondate, non si sta muovendo nulla.

Lynch quindi non ha smentito del tutto, dichiarando che, anche se si trattasse di una concreta possibilità, la quarta stagione di Twin Peaks non ha ancora nessun piano di sviluppo preciso. Ma, ora come ora, sembra lontana la possibilità di vedere delle nuove puntate della serie cult.

Tempo fa We Got This Covered aveva parlato di possibilità concrete di una quarta stagione ordinata da Showtime.

Le prime due stagioni di Twin Peaks sono andate in onda nel 1990  su ABC. La terza stagione è arrivata ben 25 anni dopo nel 2017, trasmessa da Showtime, divisa in 18 episodi.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
martedì 21 aprile 2020 - 12:53
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd