Ant-Man 3: Michael Douglas anticipa novità in arrivo a breve

11 Maggio 2020

Ant-Man

Secondo Michael Douglas, ci sarebbero delle novità in arrivo abbastanza presto da Marvel per Ant-Man 3: di cosa si tratterà?

Michael Douglas nella sua brillante carriera di attore (due Oscar e quattro Golden Globe, tra i riconoscimenti ottenuti) ha anche avuto l’opportunità di entrare a far parte del Marvel Cinematic Universe nel ruolo di Hank Pym nella serie di Ant-Man, e la sua interpretazione è stata particolarmente apprezzata, così come il franchise stesso, tanto che sono in molti ad aspettare notizie su Ant-Man 3.

Il terzo capitolo della saga è ancora abbastanza un mistero, ma potrebbero esserci novità a breve a riguardo. Perlomeno è quanto lo stesso attore ha fatto intendere durante una sessione di Q&A su Instagram, in cui ha sostanzialmente detto ai fan di aspettare con fiducia i prossimi giorni.

 

 

Ant-Man 3 è sicuramente in sviluppo presso Marvel, ma l’azienda, al contrario di quanto avvenuto in precedenza, sembra preferire ora non volersi sbottonare troppo riguardo i propri progetti. Come se non bastasse poi l’agenda è piena fino al 2022 con la cosiddetta Fase 4, che vedrà i vari supereroi affrontare il post-Avengers: Endgame.

Cosa riserverà insomma il futuro per il tanto apprezzato piccolo grande franchise con Paul Rudd, Evangeline Lilly e Michael Douglas? Lo scopriremo (forse) nei prossimi giorni.

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 11 Maggio 2020 - 11:54
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd