SDCC

Comic-Con 2020: annunciata l’edizione in streaming

117
9 Maggio 2020

comic-con-san-diego

Il San Diego Comic-Con 2020 si farà con una formula speciale, definita Comic-Con@Home. Ecco il video dell’annuncio.

La pandemia di Coronavirus ha costretto lo storico Comic-Con di San Diego a cambiare la propria formula. Il Comic-Con 2020 si terrà infatti in streaming, per quella che è stata annunciata come l’edizione Comic-Con@Home.

Ecco il trailer che annuncia la nuova formula.

 

 

In effetti, così come è stato annunciato nel video, le comodità saranno veramente tante (soprattutto gli appassionati eviteranno le lunghissime file), ma mancherà la possibilità di vivere direttamente l’atmosfera del San Diego Convention Center.

Il video dell’annuncio recita:

Prossimamente… Parcheggio gratuito, sedie comode, snack personalizzati, niente file, animali benvenuti, badge per tutti e un posto in prima fila per… Comic-Con a casa.

La notizia arriva un mese dopo che l’organizzazione dell’evento aveva annunciato l’annullamento dell’edizione 2020. L’appuntamento per il 2021 però è già stato fissato: il Comic-Con dal vivo (si spera) tornerà dal 22 al 25 Luglio 2021.

Chi aveva già acquistato i biglietti per il Comic-Con 2020 ha ottenuto l’opzione di scegliere tra l’ottenere il rimborso totale dei ticket, o di trasferire la loro validità per l’edizione dell’anno prossimo.

Per tutti però resterà la possibilità di partecipare a questa speciale edizione del 2020, il Comic-Con @Home.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Eventi News
Tag
sabato 9 maggio 2020 - 13:59
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd