Il regista David Ayer torna a lavorare su un film prodotto da Netflix con Six Years, un thriller tratto da un romanzo di Harlan Coben.

David Ayer dopo Bright e Suicide Squad torna a lavorare su un lungometraggio, e lo fa con un adattamento di Six Years, il romanzo thriller scritto da  Harlan Coben. Ayer scriverà e dirigerà il film, e lo produrrà assieme a Chris Long.

Al centro della storia ci sono le vicende di un professore che partecipa ai funerali del marito della sua ex fidanzata. Sono passati sei anni da quando si sono visti per l’ultima volta, e la donna non sembra più essere la persona che conosceva. Il professore partirà così alla ricerca della verità che si nasconde dietro la sua ex fidanzata.

Netflix ha già stabilito un buon rapporto di collaborazione con lo scrittore Harlan Coben, considerando che ha già adattato i suoi romanzi The Stranger e Safe, e sta lavorando anche ad un adattamento di The Woods (conosciuto in Italia come Estate di Morte).

David Ayer ha lavorato anche a film come Fury e Sabotage, ed ha scritto la sceneggiatura di Training Day con Denzel Washington.