Il Trono del Re: ospite J-Pop Manga, Edizioni BD, Edizioni Dentiblù

Il Trono del Re J-Pop

A Il Trono del Re continua il viaggio tra le case editrici italiane: oggi parliamo con J-Pop Manga, Edizioni BD e Edizioni Dentiblù, per sapere tutto della loro ripartenza.

Continua il viaggio tra le case editrici italiane di fumetto: è il turno di J-Pop Manga, Edizioni BD, Edizioni Dentiblù, per parlare delle tante uscite ed iniziative a sostegno delle fumetterie dell’editore milanese.

In diretta ci saranno l’editore, Marco Schiavone, e la Responsabile Marketing Georgia Cocchi Pontalti, pronti ad accompagnarci nella casa editrice il cui motto è #wearemanga

Parleremo di situazione generale del fumetto in Italia, di manga e grandi artisti (da Moto Hagio e Osamu Tezuka fino ai nomi più giovani e caldi della scena nipponica) e soprattutto di iniziative, visto che Edizioni BD ha messo in campo parecchie attività, come il J-POP TOUR @ HOME.

 

Giovanni Zaccaria

Giovanni Zaccaria a.k.a. zethone

Giovanni Zaccaria, in arte Zeth Castle: amante ed esperto di fumetti, rapper veterano che ha dedicato gran parte del suo repertorio alla cosiddetta nerd culture, fondatore e caporedattore di Moodmagazine e Myhiphop.it, conduttore di numerosi eventi comics, da Lucca Comics a La Sagra dei Fumetti e ora volto di Lega Nerd con le sue rubriche, uniche nel loro genere, Il Trono Del Re e Turbocomics. Nerd knowledge & Attitude since day one!
Aree Tematiche
Anime & Manga Entertainment Fumetti Il Trono del Re News Originals
Tag
venerdì 8 maggio 2020 - 13:53
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd