Cobie Smulders ha omaggiato il suo personaggio in How I Met Your Mother in un video su Instagram contro il coronavirus.

Quello di Robin Scherbatsky è stato uno dei personaggi più importanti di How I Met Your Mother, la celebre sitcom andata in onda dal 2004 al 2015, ma aveva anche un alter ego, Robin Sparkles, nella quale l’attrice Cobie Smulders è tornata a trasformarsi su Instagram in un video contro il coronavirus.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Welp. Here it is. I hope it takes your mind off some things. It certainly did for me! A huge thank you to Craig Thomas and Carter Bays for the new lyrics. And to Brian Kim, who helped compose many of our songs. He wrote this new piano version and then rewrote it when it was too challenging for me. It was a wonderful journey down memory lane. If you are able and willing please donate to the following charities. There are links in my Stories. @savethechildren @canadahelps @dailybreadTO Thank you to @20thcenfoxtv #himym #robinsparkles #letsallstayathome

Un post condiviso da Cobie Smulders (@cobiesmulders) in data:

Prima che Robin entrasse a far parte del gruppetto di amici nella sitcom, aveva un passato da popstar in Canada che ha cercato di tenere nascosto a tutti i costi, fino all’esilarante rivelazione. Robin era conosciuta come Robin Sparkles, famosa nel paese per la hit “Let’s go to the Mall“.

In questo periodo di isolamento evidentemente l’attrice ha avuto un bel po’ di tempo libero, e un po’ per questo motivo e un po’ per tentare di combattere alcune cattive abitudini che aiutano il diffondersi del virus, ha deciso di tornare nei panni della popstar per un momento.

Su Instagram dunque, Robin Sparkles… pardon, Cobie Smulders si è prodotta in una rivisitazione della sua più celebre canzone, cambiando il testo in “Let’s all stay at home“, ossia “restiamo tutti a casa“, nella speranza che qualche imprudente colga il messaggio.

Potete vederla nel video di Instagram all’interno di questa news. Che ne pensate della performance dell’attrice?