Better Call Saul è giunta all’ultima stagione: sarà la volta buona per vedere apparire nella serie Bryan Cranston e Aaron Paul? Le parole degli attori.

I mondi di Better Call Saul e di Breaking Bad sono sempre più fusi tra di loro, ed ora che lo spin-off è giunto alla sua sesta stagione, che è ambientata solo pochi anni prima degli eventi della serie madre, è di nuovo giunto il momento di chiedersi se i protagonisti della serie di Vince Gilligan, Aaron Paul e Bryan Cranston, appariranno anche nello show dedicato al personaggio di Saul Goodman.

È un discorso che va avanti ormai dalla prima stagione, dato che i fan vorrebbero finalmente rivedere insieme Jesse Pinkman e Walter White, al di là del breve cammeo di quest’ultimo in El Camino. I due attori per il momento hanno preferito rispondere in maniera ironica, ma hanno anche detto che accetterebbero in un baleno, qualora arrivasse la chiamata. Ecco le parole di Bryan Cranston:

 

Ci chiedono sempre di Better Call Saul e se Jesse o Walt appariranno in quello show. Non so quante volte dovremo ancora dire a Vince che siamo pronti a farlo. Forse non ci vuole più bene.

 

Alle quali Aaron Paul ha replicato:

 

Alla fine almeno abbiamo visto che fine ha fatto Jesse. Non vedo come questi personaggi potrebbero apparire. Vedremo, chissà. Ma se Vince bussasse alla nostra porta diremmo di sì in un attimo.

 

Parole a cui Cranston ha risposto nuovamente scherzando:

 

No, io direi “Cosa diavolo ci fai qui? Siamo in quarantena! Non venire a bussare alla mia porta!”

 

Curiosamente però, Aaron Paul ha lanciato un’altra eventualità: e se ci fosse un altro show relativo a qualche altra storia di Breaking Bad?

 

Dico solo che esiste un universo di Breaking Bad. C’è Breaking Bad, Better Call Saul, El Camino. Potrebbe esserci un’altra storia all’interno di quell’universo? Certo che sì. Se so che succederà? No. Dovrebbe succedere? Non lo so.

 

E voi che ne pensate? La vorreste una nuova serie su Breaking Bad? E come vedreste un ritorno di Jesse e Walt in Better Call Saul?